I pantaloni sono molto freschi ma non mi calzano bene. Purtroppo devo fare reso.
Arrivati pantaloni Jasmine velocissimi, profumati e con un piccolo dolce dono . Direi top.
Abiti di qualità, belli, morbidi, freschi! Arrivano in una busta che sprigiona un profumo meraviglioso!! Una garanzia
Ho acquistato un paio di pantaloni ampi in cotone qualche giorno fa, e ho trovato un capo di abbigliamento fresco, comodo, bellissimo, spedizione veloce e pacco profumato con all'interno anche delle caramelle, ho comprato subito altri due pantaloni e diventerò cliente fissa
Difficilmente scrivo recensioni, quando acquisto on line (raramente)
Arrivato ordine in tempi velocissimi
Ottimo prodotto, fresco, leggero e di qualità
Purtroppo non posso dare una recensione sul mio acquisto perché nonostante la consegna doveva avvenire entro 24/48h ancora oggi dopo 5 giorni non è arrivato.
Secondo me dovreste cambiare lo spedizioniere GLS non è affidabile .
Tutto perfetto! Gradita la cura dell'imballaggio, il profumo che emanava e le 2 carammelle in omaggio.. Una golosa coccola... Grazie!
Scelta di qualità, addirittura una canotta in regalo, colori bellissimi, taglie curvy che valorizzano, spedizione curata e veloce
Gentilissimi il pacco è stato consegnato celermente preparato con cura e attenzione . Mi aspettavo una qualità leggermente migliore nonostante le etichette di alcuni capi siano state tagliate è facile dedurre che siano capi prodotti in Cina. Il completo nero perde tantissimo colore.
Spedizione velocissima, Pantaloni arrivati superprofumati e anche la dolcissima sorpresa delle caramelle. Brave
Prodotti belli, in una bella confezione. Unica pecca che le 48h di spedizione sono diventate 20giorni
Il coordinato calipso è davvero bello comodo e leggero da indossare! Inoltre la confezione è arrivata con un pacchettino di caramelle e tutto era profumato con una fragranza che francamente desidererei proprio acquistare perché buonissima! Grazie Dada☺️
Ho acquistato un paio di pantaloni palazzo, nella speranza mi andassero bene anche se sono una taglia (molto) curvy come dicevano nel video. Starmi mi stavano anche, ma ovviamente, dovendosi tendere molto il tessuto restava tipo velina... Il grande problema è che per rendere una cosa pagata 30€ (compreso di spese di spedizione) ho dovuto spendere 10.50€. Onestamente al giorno d'oggi, con le tariffe che un'azienda che lavora online può stabilire con corrieri e posta, non mi sembra sensato che facciano pagare il reso. Ora attendo speranzosa almeno il rimborso della cifra pagata.
Ho acquistato 2 paia di questi pantaloni sono rimasta soddisfatta, ottima qualità. Belli belli sicuramente ne acquisterò altri
Pantalone molto comodo e fresco . Ottimo per i giorni più caldi se si vuole comodità , elastico della vita morbido
Ottimo packaging
Ne comprerò sicuramente di altri colori





























