Ho preso un pantalone ed una maglietta, devo dire che la qualità è ottima, consegnati velocemente e ben confezionati. Comprerò altro!
È la prima volta che acquisto da questa azienda e non ho mai visto nessuno come loro prendersi cura della spedizione ..prodotto arrivato confezionato in maniera impeccabile..profumato...e in omaggio 2 caramelle in un sacchetto...un gesto molto carino..ho apprezzato tanto...pantalone calzato perfettamente..di buona qualità...complimenti!!
I pantaloni sono molto freschi ma non mi calzano bene. Purtroppo devo fare reso.
Arrivati pantaloni Jasmine velocissimi, profumati e con un piccolo dolce dono . Direi top.
Abiti di qualità, belli, morbidi, freschi! Arrivano in una busta che sprigiona un profumo meraviglioso!! Una garanzia
Ho acquistato un paio di pantaloni ampi in cotone qualche giorno fa, e ho trovato un capo di abbigliamento fresco, comodo, bellissimo, spedizione veloce e pacco profumato con all'interno anche delle caramelle, ho comprato subito altri due pantaloni e diventerò cliente fissa
Difficilmente scrivo recensioni, quando acquisto on line (raramente)
Arrivato ordine in tempi velocissimi
Ottimo prodotto, fresco, leggero e di qualità
Purtroppo non posso dare una recensione sul mio acquisto perché nonostante la consegna doveva avvenire entro 24/48h ancora oggi dopo 5 giorni non è arrivato.
Secondo me dovreste cambiare lo spedizioniere GLS non è affidabile .
Tutto perfetto! Gradita la cura dell'imballaggio, il profumo che emanava e le 2 carammelle in omaggio.. Una golosa coccola... Grazie!
Scelta di qualità, addirittura una canotta in regalo, colori bellissimi, taglie curvy che valorizzano, spedizione curata e veloce





























