Chemisier My Dream e camicia sorbetto favolosi e comodissimi! Ti viene voglia di comprare tutti i colori!
Disponibilità, ciò che rendono una persona unica! Prodotti eccellenti, come del resto della persona che li vende! Grazie di vero cuore!♥️
Tutto ok l'abito è molto bello.
Grazie per come era confezionato, soprattutto per il profumo(mi piacerebbe sapere cos'è).
Solo per la consegna che è stata posticipata posso dare una stella in meno.
Grazie
Ho preso solo un articolo ma confezionato con cura e arrivato prestissimo
Ho preso un pantalone ed una maglietta, devo dire che la qualità è ottima, consegnati velocemente e ben confezionati. Comprerò altro!
È la prima volta che acquisto da questa azienda e non ho mai visto nessuno come loro prendersi cura della spedizione ..prodotto arrivato confezionato in maniera impeccabile..profumato...e in omaggio 2 caramelle in un sacchetto...un gesto molto carino..ho apprezzato tanto...pantalone calzato perfettamente..di buona qualità...complimenti!!













