Gentilissimi il pacco è stato consegnato celermente preparato con cura e attenzione . Mi aspettavo una qualità leggermente migliore nonostante le etichette di alcuni capi siano state tagliate è facile dedurre che siano capi prodotti in Cina. Il completo nero perde tantissimo colore.
Spedizione velocissima, Pantaloni arrivati superprofumati e anche la dolcissima sorpresa delle caramelle. Brave
Prodotti belli, in una bella confezione. Unica pecca che le 48h di spedizione sono diventate 20giorni
Il coordinato calipso è davvero bello comodo e leggero da indossare! Inoltre la confezione è arrivata con un pacchettino di caramelle e tutto era profumato con una fragranza che francamente desidererei proprio acquistare perché buonissima! Grazie Dada☺️
Ho acquistato un paio di pantaloni palazzo, nella speranza mi andassero bene anche se sono una taglia (molto) curvy come dicevano nel video. Starmi mi stavano anche, ma ovviamente, dovendosi tendere molto il tessuto restava tipo velina... Il grande problema è che per rendere una cosa pagata 30€ (compreso di spese di spedizione) ho dovuto spendere 10.50€. Onestamente al giorno d'oggi, con le tariffe che un'azienda che lavora online può stabilire con corrieri e posta, non mi sembra sensato che facciano pagare il reso. Ora attendo speranzosa almeno il rimborso della cifra pagata.
Ho acquistato 2 paia di questi pantaloni sono rimasta soddisfatta, ottima qualità. Belli belli sicuramente ne acquisterò altri
Pantalone molto comodo e fresco . Ottimo per i giorni più caldi se si vuole comodità , elastico della vita morbido
Ottimo packaging
Ne comprerò sicuramente di altri colori
Il capo che ho ordinato corrisponde a quello che avevo visto nel video, leggero, di buona qualità e di ottima vestibilità. Consegna rapida e veloce. Complimenti!!
Ho preso 2 pantaloni molto belli e comodi…. Spedizione perfetta ,molto veloce….. soddisfatta !!
È il secondo acquisto che faccio sul sito di Dada Bottega della Fantasia e sono entusiasta.
Questa volta ho comprato due pantagonne, una tabacco e una blu. Il tessuto 100% cotone è freschissimo. I colori sono molto belli.
La cosa che adoro sia di questo ordine sia del precedente è la versatilità dei capi: in base agli abbinamenti ed agli accessori usati possono essere sia più sportivi/da giorno che da sera. Inoltre le linee morbide dei capi donano a tutte le fisicità nascondendo eventuali difetti. I capi di Dada ti fanno sentire bella e valorizzata.
Come sempre il packaging è davvero ben curato: i capi arrivano incartati, profumati e con delle graditissime caramelle in omaggio.
Ho scoperto la bottega di Dada tramite instagram e incuriosita dalla vestibilità dei capi fino a TG grandi ho voluto provare a fare un ordine....ne sono rimasta entusiasta....mi sta tutto bene!!! La consiglio a tutte!!!
Ottimo servizio spedizione e ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti!












